sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Inter vince, ma il campionato è già falsato dai guai azzurri al Napoli

Gli infortuni del Napoli ci stanno lasciando a terra,...

I gobbi blindano l’attaccante, altra sfida per il Napoli in arrivo

La Juventus si arma per dominare? Napoli non si...

Il giovane brasiliano pranza con l’agente a Milano e incrocia un tifoso azzurro, chissà le chiacchiere!

Che succede, azzurri? Un altro brasiliano in viaggio verso...

Ma chi ha puntato per primo su Ronaldo? Un enigma che i napoletani sentono proprio loro, guagliò!

#Ronaldo1994: Il retroscena che ci fa sognare il calcio...
PUBBLICITA

Da Torino: “Impedite ai tifosi napoletani di viaggiare, protegete gli spettatori torinesi”

C’è grande preoccupazione a Torino in vista della partita di sabato che opporrà il Napoli alla Juventus di Thiago Motta. Qualcuno chiede il divieto di trasferta per i tifosi partenopei.

Disordini a Cagliari

Durante la partita tra Cagliari e Napoli, si sono verificati disordini tra le rispettive tifoserie. A Torino, in vista della gara di sabato tra la Juventus e gli azzurri, alcuni chiedono addirittura il divieto di trasferta per tutti i supporters partenopei.

Richieste di intervento

La testata giornalistica TuttoJuve.com scrive: "Anche quanto avvenuto prima della gara è da censurare. I sostenitori del Napoli, infatti, si sono presentati al porto di Cagliari esponendo un maxi-striscione sul traghetto che li ha portati in Sardegna: ‘A caccia di pecore’, recitava il messaggio".

Di fronte ai gravi fatti di Cagliari, l’auspicio è che in settimana si muovano gli organi competenti per individuare i responsabili degli ultimi deprecabili atti di violenza e per vietare la trasferta dei tifosi napoletani o pseudo tali, all’Allianz Stadium. Quella di sabato 21 settembre è indubbiamente una gara ad altissimo rischio e non certo per colpa del civilissimo pubblico torinese, che deve essere assolutamente tutelato, ha concluso il portale.

Fonte Verificata