lunedì, Luglio 8, 2024

Da Torino: “Italia, Spalletti a rischio. Ecco i due possibili sostituti”

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Stampa, Luciano Spalletti potrebbe non restare alla guida della Nazionale italiana. La cocente eliminazione dell’Italia per mano della Svizzera agli ottavi di finale di EURO 2024 ha lasciato un segno profondo e la posizione di Spalletti come commissario tecnico è ora tutt’altro che solida.

PUBBLICITA

Un Futuro Incerto per Spalletti

Punti Chiave Articolo

Il quotidiano torinese La Stampa sottolinea: “Spalletti si ritrova in una posizione non più dominante. Le date del 4 novembre potrebbe segnare il nuovo confine perché, dal giorno dopo, la nuova governance ne giudicherà l’operato in Nations League con esiti anche sorprendenti. Se il ct del disastro tedesco non darà risposte in empatia e gioco tra settembre o ottobre, certificherebbe il secondo fallimento in poco più di un anno, troppo per non dover correre ai ripari”.

Le Prossime Sfide della Nazionale

“E se Gravina verrà giudicato nelle urne, il ct toscano dovrà superare gli ostacoli Francia, Israele e Belgio in campo: il risultato sarà importante, l’atteggiamento ancora di più. Un padre della patria calcistica pronto a dare il suo contributo c’è già: Claudio Ranieri. E senza scomodare i padri della patria del nostro pallone, Massimiliano Allegri potrebbe ritrovarsi alla finestra. Il caso è Nazionale”, conclude il quotidiano torinese.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche