giovedì, Maggio 1, 2025

Da Torino: “La Juve sogna Osimhen, trattativa con De Laurentiis?”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sta puntando in alto per rafforzare il reparto offensivo, con il sogno di portare a Torino ‘Victor Osimhen’. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i bianconeri stanno pianificando una possibile rivoluzione non solo in campo, ma anche in panchina, con ‘Gian Piero Gasperini’ tra i potenziali candidati per guidare la squadra nella prossima stagione.

Strategie di Mercato

In attacco, la Juventus potrebbe dover dire addio a ‘Vlahovic’, mentre ‘Kolo Muani’ è ancora un’incognita sul fronte mercato. In quest’ottica, ‘Jonathan David’ e ‘Victor Osimhen’ sono i nomi caldi sul taccuino dei dirigenti bianconeri. ‘Jonathan David’ è in scadenza con il Lille, rendendolo un’opzione parecchio appetibile.

Ambizioni e Possibilità

Il Napoli entra in gioco con una domanda interessante: e se pensasse a ‘Vlahovic’? Una situazione di mercato complessa che coinvolge più club italiani e che tiene i tifosi sulle spine. L’idea di vedere ‘Osimhen’ in maglia bianconera accende i sogni dei sostenitori, anche se l’operazione sembra tutt’altro che semplice.

Da Torino: “Juve, il sogno in attacco è Osimhen: trattativa con ADL?”


La Juventus sogna Victor Osimhen per l’attacco. Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Focus sulla possibile rifondazione per i bianconeri in vista della prossima stagione a partire dalla panchina. Per il futuro non è da escludere una rivoluzione sul fronte allenatore, che porti magari a Gian Piero Gasperini.

Per l’attacco, dove partirà sicuramente Vlahovic – a proposito, e se ci pensasse il Napoli? – e la permanenza di Kolo Muani è da costruire, i nomi sono due: Jonathan David e Victor Osimhen. Il primo è in scadenza di contratto e saluterà il Lille a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento