Post introduttivo su Twitter (280 caratteri):
Il Napoli è sulle tracce di Rasmus Hojlund, ex Atalanta. Giovanni Manna, DS azzurro, potrebbe ingaggiare una sfida con la Juve per il giovane talento. Derby italiano in vista? #ForzaNapoli #Calciomercato #Hojlund
Articolo:
Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, è alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra azzurra. Il nome caldo in questo momento è quello di Rasmus Hojlund, ex giocatore dell’Atalanta. Sembra proprio che il Napoli voglia fare sul serio per accaparrarsi il promettente attaccante.
Sintesi-commento: Rasmus Hojlund è il nome che sta infiammando il calciomercato partenopeo. Un giovane talento che potrebbe fare la differenza in attacco per il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!
Longari: “Il Milan si illude con un sogno irrealizzibile per il mercato, che buffonata!”
Osimhen e quella scelta in primavera: De Laurentiis con i suoi 80 milioni. Il retroscena di Pedullà, da un laziale scettico.
Ma non sarà una passeggiata. La Juventus, storica rivale, sembra essere interessata allo stesso giocatore, creando così un vero e proprio derby italiano per il cartellino del promettente danese.
Sintesi-commento: La presenza della Juventus nella corsa a Hojlund aggiunge pepe alla situazione. Un derby di mercato che potrebbe scatenare la rivalità storica tra Napoli e Juve, facendo sognare i tifosi partenopei di un colpo di mercato strappato ai bianconeri.
Insomma, il Napoli è pronto a tutto per portare Hojlund all’ombra del Vesuvio, sperando di mettere un altro tassello nel mosaico di una squadra sempre più competitiva. I tifosi azzurri aspettano con ansia gli sviluppi di questo affascinante duello di mercato.

