venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli,...
PUBBLICITA

Da Torino: “Napoli e Juventus su Hojlund”. Manna ha un piano B per l’attacco, mentre i tifosi si chiedono se sia un calcio di rigore o un autogol di mercato.

Post introduttivo su Twitter (280 caratteri):
Il Napoli è sulle tracce di Rasmus Hojlund, ex Atalanta. Giovanni Manna, DS azzurro, potrebbe ingaggiare una sfida con la Juve per il giovane talento. Derby italiano in vista? #ForzaNapoli #Calciomercato #Hojlund


Articolo:

Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, è alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra azzurra. Il nome caldo in questo momento è quello di Rasmus Hojlund, ex giocatore dell’Atalanta. Sembra proprio che il Napoli voglia fare sul serio per accaparrarsi il promettente attaccante.

Sintesi-commento: Rasmus Hojlund è il nome che sta infiammando il calciomercato partenopeo. Un giovane talento che potrebbe fare la differenza in attacco per il Napoli.

Ma non sarà una passeggiata. La Juventus, storica rivale, sembra essere interessata allo stesso giocatore, creando così un vero e proprio derby italiano per il cartellino del promettente danese.

Sintesi-commento: La presenza della Juventus nella corsa a Hojlund aggiunge pepe alla situazione. Un derby di mercato che potrebbe scatenare la rivalità storica tra Napoli e Juve, facendo sognare i tifosi partenopei di un colpo di mercato strappato ai bianconeri.

Insomma, il Napoli è pronto a tutto per portare Hojlund all’ombra del Vesuvio, sperando di mettere un altro tassello nel mosaico di una squadra sempre più competitiva. I tifosi azzurri aspettano con ansia gli sviluppi di questo affascinante duello di mercato.