Scoop sul calciomercato: Napoli e Torino raggiungono un accordo per Milinkovic-Savic, con pagamenti dilazionati e mosse discutibili. Ngonge potrebbe essere il prossimo colpo. #Calciomercato #Napoli #Torino #SerieA
Il mondo del calcio non smette di sorprendere con queste trattative che sembrano più un gioco al rilancio tra club, dove i soldi si dilazionano come se fosse una partita di poker. In mezzo a tutto questo, emergono dettagli su trasferimenti che lasciano i tifosi con il naso storto, soprattutto quando si parla di ex giocatori di rivali storici.
“Il Napoli ha raggiunto un accordo di massima con il Torino anche oltre di un milione di euro dei 19,5 milioni di euro per dilazionare il pagamento. Milinkovic-Savic, che si allena a parte da una settima, aspetta solo la telefonata per partire. Ngonge? Sarebbe titolare a destra nel Torino, in quel ruolo c’è anche grande necessità perché Baroni spinge molto per Ngonge. Quest’ultimo dovrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Dopo otto anni, di fatto, è anche normale che Milinkovic-Savic voglia cambiare squadra. Lui sa che giocherà, visto che lo vuole lo stesso Conte. Post Milinkovic-Savic? Il Torino ha bloccato Israel dello Sporting Lisboa, profilo che ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi granata. Lui, infatti, è un ex Juve, la quale ha anche una percentuale sulla sua cessione al Torino”.
Alla fine, questi giri di mercato ricordano quanto il calcio sia un business spietato, dove i giocatori passano di mano come pedine e i tifosi devono solo ingoiare il rospo, specialmente quando arrivano ex di squadre nemiche che nessuno voleva davvero. Chissà se queste mosse porteranno davvero frutti sul campo.