Massimo Pavan, direttore di TuttoJuve.com, ha espresso la sua opinione riguardo alle accuse mosse da Aurelio De Laurentiis sul caso Osimhen e sulla partecipazione della Juventus al Mondiale per Club. Secondo Pavan, De Laurentiis sta cercando in tutti i modi di far partecipare il Napoli al torneo, impedendo così alla Juventus di avere ciò che ritiene essere un posto meritato.
Pavan sostiene che la Juventus avrebbe dovuto partecipare al Mondiale per Club, poiché si è sempre qualificata per la Champions League e lo meritava anche quest’anno. Il direttore di TuttoJuve.com ritiene che il tema delle plusvalenze sia solo un pretesto e che nessuna squadra, se non la Juventus, sia stata penalizzata. In particolare, il Napoli è riuscito ad affrontare bene la situazione legata a Osimhen, evitando sanzioni.
In aggiunta, Pavan sostiene che c’è un complotto per estromettere la Juventus dalla Champions League e che simili intenzioni si rispecchino anche nel Mondiale per Club. Secondo lui, le accuse mosse contro la Juventus sono infondate e l’intero processo non ha portato a conclusioni concrete. Pavan invita quindi alla pazienza, aspettando sviluppi nei prossimi giorni, ma nel frattempo ritiene che le accuse siano del tutto assurde.