lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Il Napoli cerca un colpo segreto, tralasciando Sancho e Boga sul mercato

#NapoliMisteri: Manna nasconde l'asso nella manica, e noi tifosi...

McTominay a terra: il gesto dello scozzese che i napoletani non possono ignorare

McTominay delude contro la Juventus: un'altra serata da dimenticare...

Fedele stronca Conte: dovrebbe tacere, il suo mantra è sempre “non è colpa mia”

Enrico Fedele non ci sta: Frecciate a Conte dopo...

Il giovane può scendere in campo per il Napoli contro il Chelsea? Il regolamento UEFA decide tutto

È arrivato il nostro fenomeno brasiliano, ma gioca contro...
PUBBLICITA

Da Torino: ”Penalty inequivocabile provocata da Cuadrado”. La reazione di Zuliani

Una decisione arbitrale dubbia durante Cagliari-Inter con protagonista Cuadrado ha scatenato le controversie dei tifosi juventini sui social.

Dopo le vittorie del Milan e del Napoli, l’Inter ha risposto in modo eccellente con una vittoria agevole per 2-0 contro il Cagliari. I nerazzurri sono così saliti a punti pieni grazie ai gol di Dumfries e Lautaro Martinez, sempre più determinante nella squadra di Simone Inzaghi. In una partita a senso unico c’è stato un episodio che ha provocato le proteste dei sardi con Luvumbo che è caduto in area nel secondo tempo dopo un contatto con Cuadrado. Le immagini non hanno poi completamente chiarito la situazione, ma l’arbitro Fabbri ha preferito non assegnare un rigore.

Il giornalista Graziano Campi ha alimentato la discussione sui social: “Penalty chiara per il Cagliari. Cuadrado spinge Luvumbo da dietro. Ma qui la storia cambia rispetto a Torino: ‘è giusto che sia l’arbitro a valutare l’intensità’. Sembra che non siano solo gli arbitri a giudicare le azioni in modo diverso, evidentemente. E, a dir la verità, lo trovo normale”.

Poi è arrivata la risposta pungente di Claudio Zuliani: “È davvero strano come improvvisamente un fallo da rigore commesso da Cuadrado non provochi polemiche. Improvvisamente certi personaggi che definivano Cuadrado un simulatore ora lo descrivono come un ottimo giocatore che supera l’avversario con eleganza”.