mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Da Torino un’altra grana per Manna, che rogna per noi…

Brutte notizie dal nord: Torino ci mette i bastoni tra le ruote, e ora Manna deve inventarsi qualcosa per l’estate! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriSulPezzo

Che rabbia, amici miei! Da Torino ci arriva una di quelle notizie che ci fa bollire il sangue partenopeo, proprio come un buon caffè fatto male. Il Napoli e il nostro direttore sportivo Giovanni Manna si trovano di fronte a una brutta sorpresa, e sembra che dovremo rimboccarci le maniche per trovare una soluzione, molto probabilmente solo con l’arrivo dell’estate. Ma dai, quanta ingiustizia è questa? Noi del Sud, sempre a combattere contro le solite storie, con l’orgoglio che ci scorre nelle vene come il mare di Posillipo.

Immaginatevi: noi napoletani, che viviamo e respiriamo per questa squadra, ora dobbiamo digerire un’altra delusione. Non è che siamo sorpresi, eh? Da quelle parti lassù, si sa, giocano sempre sporco, ma qui a Napoli non ci arrendiamo mai. Manna, che ha già tanto da fare per rinforzare la rosa, si vede costretto a ripensare tutto, e io, da tifoso sfegatato, mi chiedo: ma quando è che le cose girano finalmente a nostro favore? Questo è un colpo basso che ci ferisce l’anima, ma è proprio in questi momenti che mostriamo il nostro spirito indomito, quello che ci fa urlare “Forza Napoli!” fino a Partenope.

Però, pensandoci bene, questa potrebbe essere l’occasione per una svolta epica. Se Manna deve inventarsi una nuova strategia, che sia con quel tocco di genialità napoletana che ci distingue! Non ci piangiamo addosso, piuttosto trasformiamo questa notizia in benzina per il nostro fuoco. L’estate arriverà, e con essa la speranza di vedere gli azzurri tornare a volare alti, come meritiamo. Forza ragazzi, la città è con voi – e guai a chi ci ferma!

Fonte