venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli,...

Spalletti snobba Lobotka elogiando un talento da urlo dopo Modric

Spalletti elogia un fuoriclasse juventino e io, da napoletano...
PUBBLICITA

D’Agostino: “Spero che Mazzarri che rivaluti Lobotka”

Gaetano D’Agostino, ex calciatore di squadre di Serie A come Roma e Fiorentina, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alle difficoltà incontrate dal Napoli nel trovare un nuovo allenatore.

Durante un’intervista a “1 Station Radio”, D’Agostino ha sottolineato le sfide legate alla gestione tecnica del club, evidenziando il rifiuto da parte di diversi allenatori di alto livello di prendere in considerazione l’opportunità di guidare il Napoli, nonostante la squadra sia campione in carica e disponga di una rosa di giocatori straordinaria.

Secondo D’Agostino, è di fondamentale importanza per il Napoli individuare un allenatore con esperienza e idee innovative, in grado di valorizzare i giocatori e rendere la squadra competitiva.

Inoltre, ha sottolineato l’importanza della continuità nella gestione tecnica al fine di evitare cambiamenti eccessivi che potrebbero minare il percorso della squadra. D’Agostino ha anche evidenziato il ruolo cruciale del calciatore Lobotka, auspicando che possa tornare a ricoprire un ruolo centrale nell’impostazione di gioco sotto la guida di Mazzarri.

Ha elogiato le capacità del giocatore ma ha anche sottolineato alcune carenze tattiche che potrebbero influenzare le prestazioni della squadra. Alla luce di queste considerazioni, D’Agostino ha espresso la speranza che Mazzarri riesamini la situazione e dia a Lobotka l’opportunità di esprimere appieno il suo potenziale sul campo.

Fonte