mercoledì, Novembre 13, 2024

D’Agostino: Napoli ha perso la sua caratteristica

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

PUBBLICITA

Gaetano D’Agostino, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento dei campioni d’Italia.

Gaetano D’Agostino, allenatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: “Stanislav Lobotka è un calciatore esperto, furbo, che ha malizia. L’anno scorso il Napoli, contro il Milan, era voglioso di ribaltare il pronostico e dimostrare di essere più forte in Champions League. Leao? Lo vedo un po’ apatico. Nella gara di domenica il secondo tempo del Napoli contro i rossoneri mi è piaciuto: ha dimostrato che, se gioca così, può padroneggiare su chiunque”.

Poi ha aggiunto: “La cosa bella del Napoli dello scorso anno era che se perdeva palla la recuperava subito e giocava come sapeva. Caratteristica che ha un po’ perso.

Mi aspetto a questo punto una squadra che prenda spunto dal secondo tempo offerto contro il Milan per far capire a mister Garcia che il Napoli è abituato a giocare molto alto, senza pensare solo a difendersi. Il Napoli va in difficoltà se si abbassa, è una squadra abituata alla aggressione immediata dopo aver perso il pallone.

Goal di Raspadori? Bravo a fregare sul tempo Maignan: se avesse colpito la palla meno a giro il portiere l’avrebbe presa”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento