I giocatori del Napoli mostrano segni di cedimento dopo una stagione straordinaria
Gaetano D’Agostino, allenatore, ha fatto delle dichiarazioni su Radio Marte riguardo alla partita del Napoli contro il Frosinone.
L’allenatore ha espresso delusione per la prestazione della squadra, sottolineando che i giocatori sembrano aver perso la fame e la volontà di vincere dopo una stagione straordinaria. Ha anche confrontato l’approccio dei suoi predecessori, Mazzarri e Spalletti, nel gestire la squadra. D’Agostino si è detto speranzoso che il Napoli possa riprendersi, ma ha ammesso di aspettarsi di più dalla squadra.
Le sue osservazioni sono state accompagnate da un’immagine di D’Agostino e da un credit fotografico. L’allenatore ha criticato la performance dei giocatori e ha espresso delusione per la svolta negativa della squadra dopo una stagione di successi.
Ha anche confrontato il modo in cui Mazzarri e Spalletti gestivano la squadra, evidenziando le differenze nei loro approcci. D’Agostino si è detto speranzoso che il Napoli possa ritrovare la forma e ha ammesso di aspettarsi di più dalla squadra. La fonte di queste dichiarazioni è disponibile qui.