De Bruyne in arrivo al Napoli? Le ultime sul colpaccio estivo scuotono il mercato azzurro! #CalcioMercato #DeBruyne #Napoli
Il mercato italiano potrebbe ricevere una scossa da non sottovalutare. Secondo l’esperto belga Sacha Tavolieri, si sarebbero registrati sviluppi importanti riguardo al possibile trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli.
“Molta attenzione in questo momento sul futuro del centrocampista belga” che potrebbe lasciare la Premier League per sbarcare finalmente in Serie A. Il Napoli, infatti, sembra pronto a fare sul serio per il giocatore, che rappresenterebbe un vero e proprio colpo da novanta in grado di rivoluzionare la squadra.
“Le trattative sono entrate in fase avanzata” e ciò alimenta una grande aspettativa tra i tifosi azzurri, abituati però a sperare e poi a essere delusi. Questa volta, però, qualcosa sembra diverso, e non si può escludere l’ipotesi che De Bruyne possa davvero vestire la maglia partenopea nella prossima stagione.
Un’operazione simile avrebbe sempre un costo elevato, ma la determinazione della società napoletana e la voglia di puntare in alto potrebbero fare la differenza. L’arrivo del belga sarebbe una sfida importante per il club e per il campionato italiano, ormai affamato di stelle internazionali di calibro mondiale.