Victor Osimhen verso l’Arabia: un contratto da nababbo per il bomber nigeriano #Calcio #Osimhen #AlHilal #Arabia
Dal Belgio arriva un rumore che difficilmente passerà inosservato nel mondo del calcio. Victor Osimhen, attaccante nigeriano adorato dai tifosi italiani, potrebbe presto dire addio al calcio europeo per una destinazione tutt’altro che scontata.
Secondo le ultime notizie, il centravanti è al centro di un’offerta milionaria proveniente dall’Al-Hilal, club saudita che sta mettendo sul tavolo un “contratto da nababbo” per assicurarsi le sue prestazioni. Un’offerta che fa gola e che, se confermata, potrebbe stravolgere il mercato estivo e le ambizioni dello stesso giocatore. Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Questa possibilità, rilanciata da fonti belghe, aggiunge ulteriore benzina sul fuoco delle ipotesi di mercato in un’estate sempre più bollente, dove i club fuori dai circuiti europei cercano di accaparrarsi le stelle del pallone con offerte spesso difficili da rifiutare.
Osimhen, protagonista finora di una stagione brillante, si ritroverebbe dunque a giocare in un campionato lontano dal centro del calcio internazionale, ma con un ingaggio che pochi in Europa potrebbero avvicinare.
La trattativa resta ancora in divenire, ma l’ipotesi che il nigeriano possa approdare in Arabia Saudita è sempre meno un tabù e sempre più una questione di ore. Le cifre stratosferiche messe sul piatto dall’Al-Hilal sembrano pronte a fare la differenza.