Napoli nel mirino: colpo da Turchia per rinforzare l’attacco!
Amici azzurri, che emozione! Da quelle lande lontane della Turchia arriva una voce che fa battere il cuore a ogni partenopeo: pare che il nostro Napoli stia puntando forte su Youssef En-Nesyri. Sì, proprio come ci racconta Trt Spor attraverso il giornalista Doruk Tecimer, sembra che i nostri dirigenti abbiano messo gli occhi su questo bomber per dare una scossa all’attacco.
Io, da tifoso doc, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di entusiasmarti. En-Nesyri con la maglia del Napoli? Ma che goduria sarebbe! Immaginatevelo a San Paolo – ehm, scusate, al Diego Armando Maradona – che si avventa sui cross e fa tremare le reti. Dopo stagioni di alti e bassi, questo potrebbe essere il rinforzo che ci serve per sognare in grande. Non è che vogliamo solo illuderci, eh? Ma venite onesti, quanti gol ci manca farne per dominare? E se è vero, che i nostri dirigenti si sbrighino, perché noi napoletani non siamo tipi da aspettare, siamo quelli che vanno dritti al goal!
Certo, è una notizia a sorpresa, venuta da lontano, ma sa di opportunità. Penso a quante volte abbiamo detto “Mancava solo un centravanti vero”, e ora ecco qui, un possibile colpo che potrebbe cambiare le carte in tavola. Forza Napoli, sempre e comunque, con passione e cuore partenopeo! Che la stagione prossima sia quella del riscatto, amici miei.
