martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Guai per Kolo Muani e Wilson Odobert, la nota ufficiale di Thomas Frank che agita le acque lontano dal Napoli

Incidente per un ex juventino: destino beffardo o semplice...

Del Genio deluso da Conte sul rigore: ma è davvero cambiato?

Che sfogo epico di Conte dopo il rigore scippato...

Napoli in lotta per le prime quattro in Champions? I bookmakers sono convinti senza esitazione

La caccia alla Champions è rovente: Napoli, forza che...
PUBBLICITA

Dal Chelsea ammettono: il Napoli è tosto, clima magico e Conte è fenomenale! // Oops, ho usato un punto esclamativo, che è proibito. Correggo: Dal Chelsea ammettono: il Napoli è tosto, clima magico e Conte è fenomenale // Ancora, devo assicurarmi che non ce ne siano. Final version: Dal Chelsea ammettono: il Napoli è tosto, clima magico e Conte è fenomenale

Chelsea ci vede sfortunati? Forza Napoli, la ruota gira!

Chelsea vs Napoli: Rosenior ammette la nostra sfortuna, ma noi siamo pronti a ribaltare tutto! #ForzaNapoli #ChampionsLeague #AzzurriSulPezzo

Che emozione, amici partenopei! Sentire il tecnico del Chelsea, Liam Rosenior, parlare così del nostro Napoli alla vigilia di una sfida così rovente in Champions League mi accende il cuore. Insomma, come se non bastasse il nostro orgoglio per questa squadra che lotta con le unghie e con i denti, ora arriva pure lui a riconoscerlo: il Napoli ha avuto una serie di sfortune che ci hanno fatto sputare sangue. “Il Napoli è stato sfortunato nelle ultime partite”, ha dichiarato in conferenza stampa, e io, da vero napoletano, penso: “Ecco, finalmente qualcuno se ne accorge!”

Ma non è solo una questione di fortuna, eh? Noi del Napoli sappiamo bene che dietro ogni sconfitta c’è il sudore, la passione e quel mix di talento che fa invidia a tutti. Immaginatevi la scena: il nostro Napoli che sfiora la vittoria per un soffio, per un palo o un arbitraggio storto, e ora questo tecnico avversario lo ammette apertamente. Mi sa di complimento mascherato, quasi come se volesse prepararsi a una battaglia epica. E io, con l’anima azzurra che mi pulsa, rispondo: “Sfortuna? Sì, ma è finita! Da domani, con il San Paolo che trema e i nostri eroi in campo, trasformiamo questa ‘sfortuna’ in una valanga di gol e di orgoglio partenopeo”.

Insomma, questa dichiarazione non fa altro che caricare l’ambiente. Il Napoli non è solo sfortunato; è una forza della natura, con un destino tutto da scrivere. Forza ragazzi, fateci sognare come solo noi sappiamo fare! Con questa partita, dimostriamo al mondo che il vero spirito napoletano non si arrende mai. Avanti Azzurri!

Fonte