martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

Dal Friuli arriva una notizia sull’Udinese che ha lasciato tutti di stucco e fa parlare il mondo del calcio

Napoli scatenato sul mercato! Interesse concreto per Lorenzo Lucca, l’attaccante che potrebbe rivoluzionare l’attacco partenopeo. #Calciomercato #Napoli #LorenzoLucca #SerieA

Il Napoli non sembra voler perdere tempo sul mercato e ha messo gli occhi su un giovane attaccante italiano in grande ascesa: Lorenzo Lucca. Da Udine arrivano conferme sull’interessamento del club partenopeo per il centravanti che sta facendo parlare di sé nelle ultime stagioni.

Una giornalista esperta e ben inserita nel circuito dell’Udinese ha dichiarato senza mezzi termini: "Il Napoli è molto interessato a Lorenzo Lucca". Una conferma che non lascia spazio a fraintendimenti sulla volontà del club azzurro di investire su un profilo giovane ma di grande prospettiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lorenzo Lucca, cresciuto nel vivaio italiano, si è distinto per la sua fisicità e abilità sotto porta, caratteristiche che lo rendono un bersaglio appetibile per squadre ambiziose come il Napoli. Secondo fonti vicine all’affare, la trattativa potrebbe decollare rapidamente, soprattutto se il giocatore dovesse continuare con le sue prestazioni costanti.

Difficile dire se il colpo riuscirà a strappare il giovane attaccante alla concorrenza, ma resta chiaro che il Napoli non vuole farsi scappare questa occasione e si prepara a rinforzare un reparto offensivo che vuole tornare ad essere protagonista in Serie A e nelle competizioni europee.