venerdì, Gennaio 3, 2025

Dal Portogallo, il dubbio su Neres che ora è stato risolto

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel mondo del calcio, l’interesse per l’impiego del brasiliano David Neres con la maglia del Napoli è diventato un tema caldo, specie in Portogallo. L’attenzione maggiore è stata sollevata da un’affermazione di A Bola, che ha analizzato il numero di panchine per l’ex giocatore del Benfica, relegato a un ruolo marginale dietro a Kvaratskhelia a sinistra e Politano a destra.

Un cambio di scenario per Neres

Tuttavia, la situazione dell’attaccante brasiliano a Napoli ha subito una svolta nelle recenti settimane, complice l’infortunio di Kvaratskhelia. Questo evento ha garantito a David Neres la possibilità di scendere in campo come titolare, un’opportunità che il giocatore potrebbe concretizzare anche nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

A Bola sottolinea come, al Benfica, Neres avrebbe avuto più possibilità di brillare. Eppure, a Napoli, il destino sembra avergli aperto una nuova strada, grazie alle recenti dinamiche della rosa. Resta da vedere se Neres saprà sfruttare al meglio questa chance per affermarsi stabilmente tra i titolari della formazione partenopea.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento