Massimo D’Alessandro Attacca De Laurentiis: “Il Presidente è un Disastro Totale”
Massimo D’Alessandro non le manda a dire: il giornalista ha sparato a zero sul presidente del Napoli in un post social che sta facendo il giro del web. Con un tono diretto e senza peli sulla lingua, ha definito De Laurentiis un tipo che pensa di essere un genio del calcio, ma finisce sempre per combinare guai. #NapoliInCrisi #CalcioItaliano #DrittoAlSacco
Nel suo intervento, D’Alessandro non ha risparmiato critiche al modo in cui De Laurentiis gestisce le cose al club. Ha evidenziato come le decisioni del presidente spesso sembrino più un capriccio che una strategia seria, lasciando i tifosi a masticare amaro stagione dopo stagione. È un classico esempio di quei boss che parlano tanto ma combinano poco, e il giornalista lo ha fatto notare senza tanti giri di parole.
Ma non è finita qui: D’Alessandro ha anche toccato il tasto delle promesse non mantenute, definendo il tutto un “circo mediatico” che distrae dai veri problemi. In un mondo dove il calcio è già pieno di chiacchere inutili, il suo post ha colpito nel segno, richiamando l’attenzione su quanto il management del Napoli sia diventato un caos totale. Non c’è da stupirsi se i fan sono stufi marci di queste storie.