martedì, Gennaio 14, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

D’Alessandro sostiene che il club avesse già compreso il ruolo di Napoli come trampolino per Kvara

PUBBLICITA

In un clima carico di emozioni, il Napoli ha trionfato sul Verona in un incontro segnato dalla dedica speciale al piccolo Daniele. Durante la trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, Massimo D’Alessandro di Radio Crc ha analizzato la partita e le attuali dinamiche di mercato del club partenopeo.

Napoli-Verona: una partita simbolo

“Napoli-Verona? È stata una gara particolare, giocata in un’atmosfera altrettanto particolare vista la dedica al piccolo Daniele prima, durante e dopo il triplice fischio,” ha dichiarato il giornalista. Un Napoli in grado di dominare non solo sul piano tecnico ma anche fisico, come sottolineato dal lavoro estivo svolto dalla squadra. I partenopei si distinguono anche per la solidità difensiva, un elemento cruciale con soli 12 gol subiti in 20 partite, di cui 6 tra Verona e Atalanta. “È tutta la fase difensiva a essere straordinaria,” ha evidenziato D’Alessandro.

Il futuro di Kvara

La discussione si è poi spostata su Kvara e il suo mancato rinnovo. “Per quanto riguarda il mancato rinnovo del georgiano, evidentemente la società aveva già capito che il ragazzo e il suo entourage consideravano Napoli come un trampolino di lancio,” ha spiegato il giornalista. L’eventuale partenza di Kvara per 75 milioni di euro rappresenta un’anomalia, soprattutto nel mercato di gennaio, con il Napoli primo in classifica e Kvara uno dei giocatori più decisivi.

D’Alessandro ha sottolineato l’importanza del mercato futuro per il Napoli e la necessità di rinvestire in modo intelligente, aggiungendo: “Spero che il Napoli sul mercato vada a prendere un giocatore funzionale per Conte.” Il Napoli ha già dimostrato di saper utilizzare al meglio le clausole rescissorie per costruire il suo successo, una strategia che si è rivelata vincente in passato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento