mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Caos al Napoli: due giocatori scomparsi, Conte scaglia fulmini e saette!

#NapoliInCalcio, che disastro! Il mercato e Conte sotto attacco,...

Conte torna a Napoli: tre richieste folli che lo spogliatoio dovrebbe scansare, un errore madornale!

#ForzaNapoli, Dopo il caos al Dall'Ara Conte deve scuotere...
PUBBLICITA

Dal’Inghilterra: Liverpool bramava Beukema, ma Napoli replica con orgoglio!

Liverpool ci prova per Beukema? Ah, mo’ vediamo! #Napoli #ForzaNapoli #CalcioMercato

Eccheccaspita, sta notizia m’ha fatto sobbalzare sulla seggiolina qui a Napoli! Secondo i media inglesi, il Liverpool starebbe puntando dritto dritto su Sam Beukema, ‘o nostro difensore che è diventato ‘na colonna portante pe’ la difesa azzurra. Io, da tifoso sfegatato, non posso restarmene zitto: ‘stu ragazzo ha dato l’anima in campo, con quella grinta e quella sicurezza che fanno la differenza in ogni partita. E ora questi inglesi vengono a bussare alla porta? Ma va’, che non ci provate nemmeno!

Pensa te, Beukema è uno di quelli che ha portato aria fresca al Napoli, tenendo botta contro tutte le avversarie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I media d’oltremanica lo descrivono come un obiettivo “tra gli altri”, quasi come se fosse un optional nella loro lista, ma per noi non è così. È ‘nu pezzo de core, e perdere ‘o difensore in questo momento sarebbe ‘na mazzata. Noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio non è solo tecnica, è passione, è sudore e sacrificio. E Beukema incarna tutto questo, con quelle parate che ci fanno urlare “Olè!” dal San Paolo.

Certo, il mercato è ‘na giungla e i grandi club come il Liverpool hanno sempre i soldi per fare danni, ma io spero che la società tenga i piedi per terra. Non possiamo svendere i nostri talenti, altrimenti che squadra siamo? Forza Napoli, resistiamo e dimostriamo che ‘sta città sa difendere i suoi. Alla fine, Beukema è più di un giocatore: è parte de ‘sta famiglia azzurra, e guai a chi ci prova a portarcelo via!