Dominique Sévérac, noto giornalista del “Le Parisien”, ha fatto il punto della situazione sulle frequenze di CRC, radio partner ufficiale della SSC Napoli. Durante il suo intervento, il focus era chiaro: il futuro del gioiello georgiano Kvaratskhelia.
Interesse del PSG per Kvaratskhelia
Sévérac ha evidenziato l’interesse del Paris Saint-Germain per il talentuoso Kvaratskhelia. In attesa della conferenza stampa di Luis Enrique, l’allenatore del club parigino, ha dichiarato: “Conferenza Luis Enrique? Gli chiederemo perché il PSG vuole Kvaratskhelia. Il georgiano è un giocatore fantastico però vogliamo capire il motivo di questa scelta poiché Luis Enrique lascia fuori già tanti giocatori forti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Non solo Mainoo: Napoli va a caccia di Alisson Santos e due mediani, Conte annusa il gran colpo!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.
Serie A: Derby della Mole, Juve-Torino 0-0 e zero emozioni. Spalletti frena di nuovo, che delusione!
Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!
Dettagli dell’accordo
Il Napoli e il PSG avrebbero già raggiunto un’intesa sulla base di un’offerta di 70 milioni di euro, con un ulteriore bonus di 10 milioni. Questo totale di 80 milioni risponderebbe alle richieste del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Sévérac aggiunge: “Nelle ultime ore il Napoli e il PSG hanno raggiunto un accordo sulla base di 70 milioni più 10 milioni di bonus per un totale di 80 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis. Tempistiche dell’affare? Da quello che sappiamo Kvaratskhelia sarà a Parigi già questa settimana.”

