Victor Osimhen pronto a cambiare aria? Il Napoli valuta offerte ma il rischio è una nuova mossa a sorpresa #Calcio #SerieA #Napoli #Osimhen
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che sta facendo parlare tutti al Napoli, potrebbe presto prendere una strada diversa rispetto a quella partenopea. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti su una possibile cessione, nonostante il suo valore in campo sia indiscutibile.
Dalle ultime indiscrezioni emerge che il club napoletano stia considerando di “aprire un tavolo di trattative” per valutare eventuali offerte interessanti da club stranieri. Si parla di una mossa che potrebbe sorprendere i tifosi, abituati a vedere Osimhen come pilastro imprescindibile dell’attacco.
Non manca chi sottolinea come la situazione economica e la strategia di mercato del Napoli stiano spingendo la società a ponderare la cessione di uno dei suoi gioielli, con l’obiettivo di “ottenere una plusvalenza significativa” da reinvestire subito sul mercato.
L’attaccante, dal canto suo, continua a impressionare con le sue prestazioni ma la realtà del calcio moderno è che nessuno può sentirsi troppo sicuro finché non ha un contratto blindato e una società ferma nelle proprie scelte.
Restano quindi da capire tempi e modi di un eventuale addio, ma una cosa è certa: la trattativa per Osimhen è più di una semplice suggestione, e potrebbe scuotere il mercato estivo nel prossimo futuro.