lunedì, Novembre 25, 2024

Dalla Francia: “Il Napoli punta su Locko, sfida al Nottingham per l’esterno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nelle ultime ore, dalla Francia giunge un nuovo nome accostato al Napoli. Il giovane terzino sinistro Bradley Locko, attualmente in forza al Brest, sembra essere finito nel mirino del club partenopeo.

PUBBLICITA

Bradley Locko nel mirino del Napoli

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta esplorando diversi profili per rafforzare la rosa azzurra. Secondo quanto riporta la testata giornalistica L’Equipe, club di tutta Europa stanno iniziando a monitorare il terzino sinistro 22enne Bradley Locko del Brest. Tra questi, il Napoli sembra essere particolarmente interessato e sta preparando un’offerta significativa per convincere la società francese a cedere il giocatore. Anche il Nottingham Forrest è sulle tracce del giovane talento.

Preparativi per l’affondo del Napoli

Il club del presidente Aurelio De Laurentiis sta dunque pianificando una mossa decisa per aggiudicarsi Locko. L’interesse del Napoli per il terzino sinistro suggerisce che la società stia cercando di rinforzare il reparto difensivo con un profilo giovane ma già esperto. Questo affondo potrebbe rappresentare l’ultimo pezzo del puzzle per completare una squadra competitiva a livello europeo.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento