Kahka Dgebuadze, giornalista georgiano, ha parlato della situazione relativa a Kvaratskhelia. “C’è stato un errore da parte della società nel non rinnovare subito dopo aver vinto lo scudetto”. Questo commento riflette le crescenti preoccupazioni riguardo alla gestione contrattuale dei giocatori chiave da parte dei club di calcio.
Errore di gestione contrattuale
Secondo Dgebuadze, la lentezza nel rinnovare i contratti può avere conseguenze negative significative. ‘Kvaratskhelia è uno degli elementi più preziosi della squadra, e il mancato rinnovo tempestivo del contratto potrebbe portare a situazioni di incertezza e insicurezza sia per il giocatore che per la squadra’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello
Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso
Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Importanza della tempestività nei rinnovi
La tempestività nell’affrontare i rinnovi contrattuali è fondamentale per mantenere il morale alto e la fiducia all’interno della squadra. ‘Ritardare le trattative contrattuali non solo mette a rischio la permanenza di talenti chiave, ma può anche avere un impatto negativo sul clima di fiducia e motivazione all’interno dello spogliatoio’. Gestioni contrattuali oculate sono quindi essenziali per il successo a lungo termine del club.