Kahka Dgebuadze, giornalista georgiano, ha parlato della situazione relativa a Kvaratskhelia. “C’è stato un errore da parte della società nel non rinnovare subito dopo aver vinto lo scudetto”. Questo commento riflette le crescenti preoccupazioni riguardo alla gestione contrattuale dei giocatori chiave da parte dei club di calcio.
Errore di gestione contrattuale
Secondo Dgebuadze, la lentezza nel rinnovare i contratti può avere conseguenze negative significative. ‘Kvaratskhelia è uno degli elementi più preziosi della squadra, e il mancato rinnovo tempestivo del contratto potrebbe portare a situazioni di incertezza e insicurezza sia per il giocatore che per la squadra’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Importanza della tempestività nei rinnovi
La tempestività nell’affrontare i rinnovi contrattuali è fondamentale per mantenere il morale alto e la fiducia all’interno della squadra. ‘Ritardare le trattative contrattuali non solo mette a rischio la permanenza di talenti chiave, ma può anche avere un impatto negativo sul clima di fiducia e motivazione all’interno dello spogliatoio’. Gestioni contrattuali oculate sono quindi essenziali per il successo a lungo termine del club.

