Il Napoli fa sul serio e si getta a capofitto nella mischia per l’esterno del Bayern Monaco, nonostante una concorrenza agguerrita. #Calciomercato #Napoli #BayernMonaco
Il mercato del Napoli si infiamma e questa volta il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato. Secondo quanto riportato da un giornalista di Sky Germania, il Napoli si è ufficialmente messo in corsa per assicurarsi un esterno del Bayern Monaco, uno dei pezzi pregiati del mercato.
Niente giri di parole, il Napoli ha deciso di giocare d’anticipo e di sgomitare con forza per portare a casa un giocatore che potrebbe davvero fare la differenza nel prossimo campionato. La concorrenza però non è affatto da sottovalutare, visto che il Bayern Monaco è uno dei club più ambiti e i suoi talenti molto desiderati.
Il giornalista tedesco ha dichiarato che “il Napoli si sarebbe inserito nella corsa all’esterno del Bayern Monaco”, segno che la società è pronta a investire e a non lasciare nulla al caso. L’ambizione è chiara: migliorare la rosa con giocatori capaci di spostare gli equilibri in campo.
Adesso resta da vedere se questa mossa sarà sufficiente per superare la concorrenza e convincere il calciatore a scegliere il Napoli, un club con grandi ambizioni ma anche con i piedi ben piantati per terra. Il calciomercato è appena iniziato, e già si preannuncia un’estate movimentata.