mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Dalla Spagna: “Il ritorno di Rafa Marin al Real Madrid è voluto da Ancelotti per gennaio”

In casa dei Blancos si parla di un possibile rientro in squadra per un giocatore che appena pochi mesi fa ha salutato il club per trasferirsi al Napoli. La dirigenza starebbe valutando l’opzione di riportare il difensore centrale in Spagna, cercando di rafforzare una retroguardia che ha mostrato alcune fragilità all’inizio di questa stagione.

Potenziale Ritorno

L’estate ha visto il trasferimento del centrale alla squadra partenopea, una mossa che sembrava definitiva ma che ora potrebbe rivelarsi solo temporanea. Le prestazioni sottotono della difesa dei Blancos hanno posto la questione di un possibile rinforzo e l’idea di riportare indietro il talento spagnolo potrebbe rappresentare una soluzione efficace.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Analisi delle Necessità

La necessità di rinforzare il reparto arretrato è evidente, con la squadra che ha subito gol decisivi in match chiave. Tornare su un profilo già conosciuto potrebbe rivelarsi una scelta strategica, in quanto il giocatore ha già dimostrato di essere compatibile con lo stile di gioco della squadra.

Strategie di Mercato

Se l’operazione dovesse andare in porto, rappresenterebbe un notevole movimento di mercato, con il Napoli che potrebbe richiedere una cifra considerevole per liberare il centrale. I prossimi mesi saranno cruciali per capire se i Blancos riusciranno a concretizzare questo ritorno, che darebbe stabilità alla difesa e offrirebbe nuove opzioni tattiche al tecnico.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri