domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

McTominay ci fa steccare un altro pareggio, Stramaccioni ci ride sopra chiamandolo illeggibile

Che beffa per l'Inter! McTominay fa doppietta e li...

Conte si camuffa tra i fotografi dietro la porta interista: una scena che diverte i partenopei e sottolinea le tensioni rivali

#ForzaNapoliSempre: Il nostro mister non molla un secondo, nemmeno...

Rrahmani-Mkhitaryan: è davvero rigore? L’episodio che fa discutere i tifosi del Napoli

#RigoreScandaloso: Altro Inganno Contro I Nostri Azzurri, Napoli Non...

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...
PUBBLICITA

Dalla Spagna: KOULIBALY ha detto sì al BARÇA, PJANIC possibile contropartita

Il possibile trasferimento di Koulibaly al Barcellona: cosa si sa

Il Barcellona sembra determinato a mettere le mani su Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese del Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il giocatore sarebbe diventato una delle priorità di mercato per i blaugrana, su richiesta del tecnico Xavi. Il contratto di Koulibaly con il Napoli scade nel 2023 e sembra non intenzionato al rinnovo, un elemento che potrebbe agevolare la trattativa e spingere il presidente De Laurentiis a abbassare il prezzo del cartellino.

Koulibaly stesso non esclude un addio al Napoli, dichiarando a Onze Mundial: “Ma se lo farò, sarà senza entrare in conflitto con società e tifosi, perché non se lo meritano. Per il momento sono felice e tranquillo qui, poi vedremo cosa accadrà a fine stagione.” Secondo la stampa spagnola, il difensore avrebbe dato la sua totale apertura a un trasferimento al Barcellona.

La trattativa potrebbe anche coinvolgere contropartite: il Napoli è interessato a Miralem Pjanic, attualmente in prestito al Besiktas e non ritenuto parte dei piani futuri del Barcellona. Questo potrebbe portare la trattativa in direzione di uno scambio di giocatori.

In conclusione, il possibile trasferimento di Koulibaly al Barcellona si fa sempre più concreto, con il club catalano determinato ad assicurarsi i servigi del difensore del Napoli e il giocatore stesso aperto a un trasferimento. La vicenda potrebbe anche coinvolgere Pjanic come possibile contropartita nell’affare.