martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

De Laurentiis chiama Conte: filtra una frase che fa discutere, e noi napoletani ci domandiamo cosa bolle!

#ChiamataTraADLConte: Il presidente del Napoli e l'allenatore in una...

Conte avvisa i suoi big: fine delle gerarchie, tutti sudano per il posto!

È tempo di rigore per il Napoli: Conte arriva...

De Laurentiis e Manna in call con Conte: finalmente svelato il vero pasticcio azzurro!

Confronto rovente tra ADL, Manna e Conte: il Napoli...

Napoli, i cinque eroi delusi dalle mosse di Conte: Meret simbolo di frustrazione!

#NapoliInCrisi: Quei decis di Conte stanno facendo arrabbiare i...
PUBBLICITA

Dalla Spagna: Siviglia dice no alla seconda offerta del Napoli per Juanlu, trattativa in salita tra i club

Napoli a caccia di Juanlu Sanchez, ma il Siviglia non molla e chiude tutte le porte. #Calciomercato #Napoli #JuanluSanchez #Siviglia

Il Napoli ha messo gli occhi su Juanlu Sanchez, talento in orbita andalusa, ma sembra che non sarà una passeggiata riuscire a portarlo in città. "Portare Juanlu Sanchez al Napoli non sarà facile" è la sintesi perfetta della situazione attuale.

Il Siviglia alza un vero e proprio muro, blindando il suo gioiellino e mettendo un freno a qualsiasi tentativo azzurro di rilancio sul mercato. L’interesse del club di De Laurentiis è noto, ma il muro di resistenza spagnolo è più saldo che mai, e questo gioco al rialzo potrebbe complicare non poco l’operazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Se i partenopei vogliono davvero aggiudicarsi il difensore, dovranno evidentemente sudare sette camicie e mettere sul tavolo una proposta che convinca il Siviglia a cedere la propria stella. Nel frattempo, la trattativa rimane un vero e proprio braccio di ferro, con il Napoli pronto a insistere anche a costo di alzare l’offerta.

Il percorso per vedere Juanlu Sanchez in azzurro rischia dunque di trasformarsi in una scalata ardua, con il club andaluso deciso a non regalare nulla. Le prossime settimane saranno decisive per capire se la volontà partenopea riuscirà a scalfire questo muro di gomma spagnolo.