lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello

Il Napoli torna alla carica dopo il weekend di...

Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso

I tifosi napoletani: passione bollente e reazioni esplosive #Napoli...

Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna

L'intuizione astuta di Manna con Hasa: un talento rubato...
PUBBLICITA

Dalla Turchia arriva la notizia: Napoli e Galatasaray trattano Osimhen con accordo vicino al 70 per cento

Osimhen nel mirino di Al-Hilal e Galatasaray: il futuro del nigeriano si fa incandescente tra Arabia e Turchia #Calciomercato #Osimhen #AlHilal #Galatasaray

Il nome di Victor Osimhen continua a infiammare il mercato, e questa volta a scaldare gli animi sono due club fuori dai soliti radar europei. Il centravanti nigeriano è infatti conteso tra l’Al-Hilal e il Galatasaray, con la trattativa che prende una piega sempre più interessante, come riportato da un giornalista turco.

Il salto nel calcio mediorientale e turco non è una novità per molti giocatori in cerca di nuove sfide o contratti milionari. Ma ricordiamoci che stiamo parlando di Osimhen, un bomber capace di fare la differenza anche nelle grandi leghe europee. Se davvero dovesse scegliere di trasferirsi in Arabia Saudita o in Turchia, sarebbe un colpo non indifferente, e sicuramente una decisione che farà discutere per parecchio tempo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il fatto che un giornalista turco abbia messo sul piatto la notizia lascia capire che l’interesse del Galatasaray è più che concreto, e non solo un’idea buttata lì per movimentare il mercato. Allo stesso tempo, Al-Hilal è noto per investire cifre importanti per giocatori di spessore, e questo duello per Osimhen alza inevitabilmente l’asticella delle richieste e delle offerte.

In definitiva, il futuro del nigeriano non sarà facile da decifrare nelle prossime settimane. L’impressione è che, tra queste due squadre, andrà in scena una battaglia a colpi di milioni per assicurarsi un attaccante che non ha certo bisogno di presentazioni. Magari l’Europa dovrà farsene una ragione, mentre Al-Hilal e Galatasaray si contenderanno uno degli attaccanti più appetiti del momento.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 18:02 — Ultima alle 18:02
  1. Oggi