venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Spalletti snobba Lobotka elogiando un talento da urlo dopo Modric

Spalletti elogia un fuoriclasse juventino e io, da napoletano...

Dal 1° luglio, i guai del Napoli diventano solo affare di Manna e De Laurentiis

#ForzaNapoliSempre! Gli scambi con il Torino? Un trionfo per...

I partenopei puntano su Marcos Leonardo per rimpiazzare Lucca: trattative in corso

#ForzaNapoli, Adani ci accende il mercato! L'ex difensore...
PUBBLICITA

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli, Non Ci Rubino i Nostri Sogni! #ForzaNapoli #Calciomercato #Turchia

Ah, che roba, amici napoletani! Qui in città del sole e del mare, dove il sangue azzurro scorre forte, non possiamo ignorare le ultime chiacchiere dal mondo del pallone. Un esperto del calciomercato turco ha rotto il silenzio sulle voci che stanno girando nelle ultime ore, parlando di certi calciatori accostati a squadrone come Galatasaray, Fenerbahce e Besiktas.

Immaginatevi la scena: noi del Napoli, sempre con il cuore in gola per ogni trattativa, che ci troviamo a sbirciare verso Est, dove queste grandi del campionato turco stanno fiutando l’aria per rinforzarsi. Personalmente, da tifoso puro sangue partenopeo, questa storia mi fa stringere i denti. Perché, diamine, in un mercato già pazzo come questo, non vorremmo mai vedere talenti che potrebbero fare al caso nostro finire laggiù, lontano dal San Paolo – o meglio, dal Diego Armando Maradona, che è casa nostra! È come se il destino ci stuzzicasse, dicendo: “Ehi, Napoli, dovete sudare per ogni vittoria”.

Certo, non è che siamo gelosi, eh? Ma pensateci: se questi giocatori finiscono in Turchia, magari tolgono un po’ di concorrenza alle squadre italiane, o peggio, ci complicano la vita se qualcuno di loro era nei nostri radar. Io, con tutto lo spirito di Scampia e il Vesuvio che mi bolle dentro, dico che dobbiamo stare all’erta. Il Napoli merita di più, merita di lottare per i trofei con tutte le armi possibili. Queste accostamenti, come li chiama l’esperto, potrebbero essere solo fumo, ma nel calcio, lo sapete, il fumo spesso precede il fuoco.

In fondo, è il bello del nostro sport: imprevedibile, appassionato, e sempre con un pizzico di dramma alla napoletana. Speriamo che queste storie non ci portino via opportunità preziose, perché noi tifosi siamo pronti a difendere i colori azzurri fino all’ultimo respiro. Forza Napoli, sempre!

Fonte