Napoli blinda Noa Lang: Conte chiede e noi rispondiamo, che goduria per i veri azzurri! #ForzaNapoliEterno #CalcioMercatoNapoli
Eccoci qua, cari appassionati del calcio che batte nel cuore di Napoli, pronti a difendere i nostri colori con la passione che ci scorre nelle vene. La società azzurra ha messo un freno temporaneo alla cessione di Noa Lang verso il Galatasaray, e sapete che c’è dietro? Una precisa richiesta arrivata dritta dritta dal nostro timoniere, Antonio Conte, che ha fatto capire alla dirigenza quanto questo giocatore possa ancora servire per rinforzare la squadra.
Ma che vi posso dire, da tifoso doc di questa città che vive e respira per il Napoli, questa notizia mi accende l’entusiasmo come un San Gennaro che fa il miracolo apposta per noi! Lang è un talento che potrebbe fare la differenza in campo, con quelle sue accelerazioni che sembrano ‘na saetta sotto il Vesuvio, e se Conte ha chiesto di bloccarne la partenza, è perché sa benissimo che non possiamo svendere i nostri gioielli proprio ora che stiamo cercando di costruire qualcosa di solido. Io me lo immagino, il mister, con quella grinta partenopea che ormai gli calza a pennello, a dire: “Ragazzi, Lang resta qui, perché il Napoli non è un mercato di paese dove si svuota la vetrina”.
Certo, in un calciomercato sempre più pazzo, dove le trattative volano come i motorini per le strade di Napoli, questa mossa sa di strategia vincente. Magari qualche tifoso più scettico potrebbe borbottare, pensando a soldi che sfuggono o a spazi per nuovi acquisti, ma io dico: meglio tenere stretti i nostri, soprattutto se vuol dire rafforzare la rosa per lottare su più fronti. È il nostro stile, quello dei partenopei: passione prima di tutto, e se c’è Conte a guidare, allora è come avere Maradona in panchina. Forza Napoli, sempre e comunque, perché questa è più di una squadra, è la nostra anima!
