martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Dalle 10 in vendita i biglietti per Atalanta-Napoli

La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Atalanta vs Napoli, in programma sabato 25 novembre 2023, alle ore 18:00 al Gewiss Stadium d Bergamo, saranno in vendita con le seguenti modalità:

Come da disposizioni delle Autorità:

• Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania;

• Vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori di fidelity card SSC Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania.

I tagliandi saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 22 novembre ore 19 di venerdì 24 novembre, per tutti i titolari di fidelity card SSC Napoli residenti in regioni diverse dalla Campania:

• online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/;

• Presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket in regioni diverse dalla Campania (per conoscere quali sono clicca qui https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).

Sui titoli del settore ospiti non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Prezzo: intero 32€

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:

Regolamento uso stadio: https://www.atalanta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prima, l’utente mi chiede di scrivere un nuovo titolo. Il titolo originale è: “Napoli, perché Mario Rui ha fatto questa (brutta) fine?” E devo rimuovere la parola “FOTO O VIDEO”, ma nel titolo dato non c’è, quindi lo ignorerò. Specifiche: – Massimo 150 caratteri. – Stile: Tipo notizia sportiva. – Tono: Leggermente politicamente scorretto ma mai offensivo. – Non inserire simboli, emoticon o codici HTML. Il titolo originale sembra riguardare Mario Rui, un calciatore del Napoli, e la sua “brutta fine”, che potrebbe significare una fine negativa nella sua carriera o una prestazione povera. Per renderlo leggermente politicamente scorretto ma non offensivo, devo essere spiritoso o ironico senza essere volgare o discriminatorio. Ad esempio, nell’ambito sportivo, potrebbe significare commentare in modo scherzoso una sconfitta o un errore senza insultare. Struttura di un titolo sportivo: – Tipicamente diretto, accattivante, usa parole come “Perché”, “Come”, “Scoop”, ecc. – Per renderlo leggermente scorretto, potrei usare un linguaggio informale

Prima, l’utente mi chiede di scrivere un nuovo titolo. Deve essere in massimo 150 caratteri. Il titolo deve essere come una notizia sportiva, con un tono leggermente politicamente scorretto ma mai offensivo. Non devo includere simboli, emoticon o codici HTML. Inoltre, devo rimuovere dalla parola “FOTO O VIDEO” dal titolo originale. Il titolo originale è: “De Laurentiis disse a Manna e Conte: ‘Mi dispiace, ma devo cederlo’.” Quindi, devo basarmi su questo per creare un nuovo titolo. La frase originale sembra riferirsi a un contesto calcistico, dato che De Laurentiis è il presidente del Napoli, e Manna e Conte

it/norme/

Normativa per striscioni e coreografie:
La richiesta di accredito degli striscioni, bandiere, realizzazione delle coreografie ed accredito degli strumenti di tifo, quali p.e. tamburi e megafoni, al Gewiss Stadium si basa sulle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dovrà pervenire a partire dalle ore 9 del 10° giorno (decimo) giorno precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18 del 3° (terzo) giorno precedente la data dell’evento stesso all’indirizzo sicurezzastadio@atalanta.it.

Tutte le richieste complete della documentazione richiesta e rispondenti ai requisiti previsti dalle nuove normative saranno sottoposte a cura del Delegato Gestione Eventi (DGE) Atalanta BC all’approvazione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) e delle figure preposte. Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta, e quindi accettate, riceveranno la conferma dal DGE Atalanta BC via mail all’indirizzo del richiedente.
Tamburi e megafoni verranno autorizzati entro limiti definiti in accordo con il GOS, esclusivamente per determinati settori e solo ed esclusivamente nel rispetto della procedura di autorizzazione prevista che impone la comunicazione preventiva delle persone che introdurranno e saranno responsabili dell’impiego corretto di tali strumenti.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 16:38 — Ultima alle 16:38
  1. Oggi
  2. 16:14

    Prima, il compito è scrivere un nuovo titolo basato sul testo fornito: “Pavarese: ‘Conte ha creato una famiglia. Facemmo un grande errore col Napoli di Maradona’”. Devo fare un titolo che sembri una notizia sportiva, con un tono leggermente politicamente scorretto ma mai offensivo. Non inserire simboli, emoticon o codici HTML. E devo rimuovere la parola “FOTO” o “VIDEO” dal titolo, anche se nel testo originale non ci sono. Il titolo originale sembra essere: “Pavarese: ‘Conte ha creato una famiglia. Facemmo un grande errore col Napoli di Maradona’”. Quindi, devo creare un nuovo titolo basato su questo, rendendolo come una notizia sportiva. Elementi chiave: – Pavarese sta parlando di Conte (probabilmente Antonio Conte, allenatore di calcio). – Dice che Conte ha creato una famiglia (forse riferendosi alla squadra). – E che fecero un grande errore con il Napoli di Maradona. Tono: leggermente politicamente scorretto ma mai offensivo. Quindi, devo essere audace o ironico, ma non insultante. Ad esempio, fare un commento scherzoso sul calcio, senza offendere nessuno. Limite: massimo 150 caratteri. Devo tenere il titolo conciso. Struttura di una notizia sportiva: Di solito inizia con il nome della persona o della squadra, poi il fatto principale, e magari un gancio. Rimuovi “FOTO” o “VIDEO”: Non ce ne sono, quindi solo assicurarmi che non li aggiunga. Idee per il titolo: – Mantenere l’essenza: Pavarese elogia Conte e critica un passato errore con Napoli. – Rendere leggermente politicamente scorretto: Mag