mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Napoli sottovalutato con Conte: ha la rosa ideale, ma i risultati latitano!

Biasin Parla di Conte: Un Editoriale Che Accende le...

Sacchi e il suo favorito: “Per un turista straniero, una sola squadra italiana conta davvero”

Sacchi elogia il calcio migliore? Ma da Napoli, noi...

Il CT olandese: “Lang mi ha raccontato assurdità sul ritiro Napoli” – Sempre caos da quelle parti!

#ForzaNapoli, Koeman svela un retroscena su Noa Lang: e...

Napoli a pezzi per infortuni: l’ex preparatore Saccone non usa mezzi termini!

## Infortuni a Napoli: troppe disgrazie blu, ma che...
PUBBLICITA

Dall’Inghilterra: McTominay corteggiato da 4 club, ma ha già scelto il suo destino – altro affare che sfugge!

Manchester United in caccia di McTominay: e il Napoli? Sveglia, azzurri! #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ah, che rabbia, amici miei! Da un tifoso del Napoli come me, che vive e respira per il nostro azzurro, sentire che squadre come il Manchester United si tuffano sul centrocampista Scott McTominay mi fa bollire il sangue. Secondo le voci dall’Inghilterra, tra le società che lo stanno corteggiando c’è proprio “il Manchester United”, e questo significa che i Red Devils stanno muovendo le pedine per rafforzare il loro centrocampo. Ma noi, qui a Napoli, con il cuore partenopeo che batte forte, ci chiediamo: perché non siamo noi a fare la differenza?

Immaginatevi McTominay con la nostra maglia: un giocatore così versatile, con quella grinta e quella capacità di coprire il campo, potrebbe essere l’arma in più per un Napoli che vuole sognare in grande.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero napoletano, non posso fare a meno di pensare che il nostro club merita di più – non possiamo lasciar scappare talenti del genere senza nemmeno provarci! Certo, non è una novità che i giganti inglesi come loro abbiano risorse per vincere le aste, ma questo mercato è una giungla, e se non ci mettiamo passione e furbizia, resteremo a guardare dal divano.

Però, riflettendoci, questa notizia potrebbe essere un campanello d’allarme per la nostra dirigenza. Il Napoli ha bisogno di mosse decise, di quel tocco di magia che solo noi partenopei sappiamo dare. Magari, se McTominay finisce laggiù, diventerà un rivale in Europa, e io non voglio vedere il nostro azzurro soffrire per colpa di scelte sbagliate. Forza Napoli, svegliatevi e fateci sognare – il calcio è passione, è cuore, è Napoli!