giovedì, Ottobre 10, 2024
PUBBLICITA

Dall’Inghilterra: “Napoli al primo posto per Dedic! Avvio di colloqui con i suoi rappresentanti”

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sembra essere in una posizione di vantaggio nella corsa per acquisire Amar Dedic. Questa informazione proviene da alcune indiscrezioni diffuse da Rudy Galetti su TeamTalk. Il club partenopeo sta dimostrando grande interesse per il giocatore, posizionandosi in pole position rispetto ad altre squadre interessate.

### Interesse del Napoli

Il terzino destro bosniaco è stato oggetto di attenzioni particolari da parte del Napoli, che sta cercando di rafforzare la sua rosa con giocatori di talento e prospettiva. Secondo quanto riferito, il club starebbe valutando l’opzione di finalizzare l’accordo in tempi brevi, per evitare che altre squadre possano inserirsi nella trattativa. ‘Si ritiene che il Napoli abbia già avuto diversi contatti preliminari con l’entourage del giocatore’, aumentando così le possibilità di successo nella trattativa.

PUBBLICITA

### Concorrenza e prospettive

Oltre al Napoli, altre squadre europee avrebbero mostrato interesse per Dedic, ma sembrano essere in ritardo rispetto al club italiano. ‘La dirigenza napoletana, infatti, punta a chiudere l’accordo durante la prossima finestra di mercato’. Questa mossa sarebbe parte di una strategia più ampia per consolidare la squadra con elementi giovani capaci di garantire un futuro luminoso al team. La presenza di queste notizie sui media suggerisce un’accelerazione nelle trattative, con il pubblico e i tifosi in attesa di sviluppi concreti.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento