sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Dall’Inghilterra notizie scottanti United reclama…

#McTominayRitorno? I Red Devils in affanno, e noi napoletani ci facciamo due risate!

Ebbene, cari amici azzurri, leggete qui questa incredibile notizia che arriva dritta dritta dai media britannici: “Incredibile voce dai media britannici, secondo cui il Manchester United starebbe puntando a riprendersi Scott McTominay”. Ma che è ‘sta storia? Un giocatore che è già lì, e loro che lo vogliono “riprendere”? Sembra una di quelle soap opera all’inglese, con colpi di scena che manco al San Paolo nei nostri derby più accesi!

Da vero tifoso del Napoli, vi dico la mia con il cuore in mano e un po’ di quel sale partenopeo che ci distingue: possibile che i Red Devils siano così confusi? Noi, qui a Napoli, con Gattuso o chiunque al timone, non ci perdiamo in queste pantomime. McTominay è un centrocampista solido, ok, ma se il Man Utd deve “riprenderlo”, vuol dire che magari l’hanno perso di vista nei meandri di Old Trafford. Ahah, che figura! Noi napoletani, che viviamo di passione pura, ci chiediamo: e se questo fosse un segno che la Premier è piena di buchi come una pizza senza impasto? Io, per esempio, lo immagino già: magari McTominay è stufo di tutta quella nebbia londinese e pensa a un trasferimento al sole, tipo da noi. Ma scherzi a parte, se è vero che stanno puntando a rafforzarlo, beh, potrebbero diventare più tosti in Europa – e noi, con l’orgoglio azzurro, non possiamo che sperare che restino incasinati come al solito.

Insomma, questa voce dai tabloid inglesi ci fa solo sorridere e riflettere: il calcio è bello proprio per queste follie, no? Da Napoli, con il nostro spirito combattivo e un filo di ironia, teniamo d’occhio la situazione, perché nel mondo del pallone, tutto può succedere. Forza Napoli, sempre!

Fonte