Calciomercato #Osimhen #AlHilal L’attaccante in rotta di collisione con gli schemi europei sta per fare le valigie e volare in Arabia Saudita: il suo futuro è sempre più lontano dai grandi club continentali.
Victor Osimhen potrebbe presto dire addio al calcio europeo per accasarsi all’Al-Hilal, squadra araba che ha messo nel mirino il centravanti nigeriano. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: "Il calciatore è sempre più vicino al trasferimento all’Al-Hilal." Un segnale che non lascia spazio a dubbi sulle intenzioni del bomber.
Non si tratta solo di una semplice pista di mercato, ma di una vera e propria svolta nella carriera di Osimhen, che sembra stufo delle complesse dinamiche dei club europei e pronto a incassare un significativo ingaggio in Medio Oriente. Hojlund non si ferma: gol alla Grecia, è un falco letale!
Balotelli non si trattiene: Tifava per il Milan e dice la sua su De Bruyne in Serie A
Scozia, McTominay si impone: “Voglio il Mondiale, ma devo sudare di più”
Spinazzola: “Grazie a Conte, sudavo così solo con Gasperini”. Poi la chiamata di Gattuso
L’Al-Hilal, squadra ambiziosa e ben piazzata nel panorama calcistico asiatico, intende fare sul serio e punta a rinforzare il proprio attacco con un nome di grande richiamo internazionale. Osimhen appare come la scelta ideale per dare una scossa all’organico e consacrare i loro traguardi prestigiosi.
Il calciatore dovrebbe quindi prepararsi a una nuova avventura, sicuramente diversa per clima, stile di vita e intensità di gioco, ma altrettanto stimolante sul piano personale ed economico. Il futuro è alle porte e sembra vestire i colori del Medio Oriente per Victor Osimhen.