martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo

#ScoopCalcio Pedullà spara retroscena di mercato sul Napoli in...

Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più

Zazzaroni su Instagram: Riflessioni audaci sulla partita Italia-Israele? Il...
PUBBLICITA

“Dallo scudetto perso in albergo a quello che stiamo vincendo dal divano”

“Il Napoli fa corsa a sé, ma le altre si sono sfilate ad una ad una facendoci godere dal divano”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’ il giornalista Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo editoriale: “Empoli in Serie A ci sta tanto e ci sta anche bene, vende e rinnova e fulgidamente Alberto Polverosi ci disse, parlando della sua Empoli, che c’era un talento di cui si sarebbe sentito parlare: Baldanzi, un talento vero. Ieri, Baldanzi ha sbancato San Siro e l’Empoli è più su della Juventus. C’è una gestione sana, oculata, il Napoli ha attinto a piene mani da quella società: Di Lorenzo e Mario Rui da dove vengono? Magnifica realtà quella di Empoli che ho visto con i miei occhi e ieri si è avuta la dimostrazione che questo campionato sovverte ogni tipo di previsioni e valori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Inter ieri le ha sbagliate tutte, partendo da Inzaghi che ha fatto una formazione cervellotica, cambi ancora peggio, Bellanova preso di mira, Lukaku inguardabile: -13 e ciao. Resta il Milan che gioca stasera a Roma, contro la Lazio, senza Theo Hernandez.

Se dall’altro lato ci fosse stato Immobile mi sarei sentito sicuro di dire che il pronostico sarebbe stato a favore della Lazio. Adesso si è completamente riaperta la corsa Champions per tutti i posti, visto che il Milan può essere risucchiato ad un solo punto, che la Roma torna in lizza e che la Juventus è scomparsa. Nel 2018 Maurizio Sarri disse che lo scudetto l’abbiamo perso su un divano in albergo a Firenze, da ieri sera possiamo dire che lo scudetto ce lo stiamo guadagnando perfino dal divano, perché le vediamo cadere una ad una. Il Napoli fa corsa a sé, ma le altre si sono sfilate ad una ad una facendoci godere dal divano. Chi di divano ferisce, di divano perisce”.

Continua a leggere

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 09:56 — Ultima alle 09:56
  1. Oggi