Nel corso di un’intervista con TvPlay, il giornalista Tony Damascelli del quotidiano “Il Giornale” ha espresso alcune considerazioni in merito alla situazione del Napoli e al suo futuro allenatore.
Secondo le sue dichiarazioni, il Napoli ha ceduto 11 giocatori e sembra aver perso la sua identità calcistica. Nonostante abbia dimostrato superiorità contro l’Inter per 40 minuti, la squadra ha poi subito una vistosa flessione, nonostante disponga comunque di un gruppo di giocatori interessante.
Secondo Damascelli, il problema del Napoli non risiede nell’allenatore o nei giocatori, ma nel presidente del club, che sembra voler essere il protagonista assoluto e che, secondo il giornalista, potrebbe essere in grado di minare l’ambiente circostante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis va sul pazzo: “Lo prendo io, 30 milioni cash!” Ma che mossa, eh?
Napoli, Rrahmani pronto per l’undici iniziale! Aggiornamenti su Lobotka e Lang in arrivo.
Che fine ha fatto Prunier? Ferlaino lo portò al Napoli, ma ora è solo una leggenda sfumata. (72 caratteri)
Dirigente Napoli sfoggia tatuaggio Juve per zittire i critici di Spalletti: che ipocrisia!
Molte persone che hanno lasciato il Napoli si sono lamentate del rapporto con un presidente così presente. Inoltre, Damascelli ritiene che durante la partita contro l’Inter, il Napoli abbia schierato solo due centrocampisti, mentre gli avversari ne avevano quattro, e ritiene necessario un intervento di Mazzarri a centrocampo perché la squadra non riesce a filtrare il gioco.

