mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Conte prova a rivoluzionare, De Laurentiis appoggia: ritocchi a gennaio per i partenopei.

Conte studia una svolta tattica per gli azzurri: pronti...

Conte furibondo post-Bologna: non per la sconfitta, ma per il caos nello spogliatoio – Che succede al Napoli?

Conte non risparmia critiche dopo la batosta a Bologna:...

Caprile, il rimpianto amaro del Napoli: l’agente svela, “Non era titolare lì, che spreco!”

Caprile in Nazionale: un rimpianto che brucia l'anima azzurra!...

Conte nei casini: Anguissa ko, ma il vero incubo per lui è altrove!

#BruttaTegolaPerConte: Un altro guaio per il nostro mister, e...
PUBBLICITA

Damascelli, il retroscena su Allegri: ”Grida nello spogliatoio Juventus. La maldestra esibizione…”

In un articolo di opinione il cronista sportivo Tony Damascelli ha commentato il pareggio deludente della Juventus contro il Bologna nella seconda giornata di Serie A.

Nell’usuale pezzo di opinione all’interno de Il Giornale, Tony Damascelli ha analizzato il pareggio della Juventus nell’ultima partita del campionato italiano: “L’emicrania lo aveva prostrato, impedendogli di esprimersi in pubblico dopo la partita. Questa è la versione difensiva, nel senso di Massimiliano Allegri assente alla sua prima conferenza stampa dopo il pareggio con il Bologna. Tuttavia si dice che lo stesso allenatore, forse ancora immune dalla cefalea, abbia urlato senza dubbio dentro lo spogliatoio bianconero, contro i suoi giocatori responsabili della pessima prestazione, loro, non lui”.

“Di fronte all’accusa del CEO bolognese Fenucci, nessuna pronta risposta dei tifosi della Juventus, lo stile sabaudo continua a essere una ridicola falsità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dicono anche che la maldestre esibizione della squadra sia stata causata dalla pesante mole di lavoro affrontata durante la settimana, sette giorni che hanno visto l’ascesa e il declino di Magnanelli come nuovo uomo del gioco juventino. Insomma i problemi stanno altrove, come l’allenatore aveva gridato a Francesco Calvo dopo la partita di Udine, nella scorsa stagione” ha aggiunto il cronista sportivo. 

“Dicono ancora che, pur avendo un contratto considerevolmente remunerato garantitogli dall’ex presidente Agnelli (al quale, per la manovra dei salari, è stata ridotta la pena da 16 a 10 mesi) Allegri si sia messo in discussione, avendo capito che questa è l’ultima possibilità. In sintesi: la Juventus sta giocando terribilmente male, Napoli e Milan, d’altra parte, procedono fluidamente e stimano nuovi elementi di valore” ha concluso Damascelli.