lunedì, Novembre 25, 2024

Damascelli: “Jorginho inutile, senza voto. Calafiori mi ricorda il grande Scirea”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Italia Qualificata agli Ottavi di Euro 2024: La Sfida Contro la Svizzera a Berlino

PUBBLICITA

L’Italia si è qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024 e affronterà la Svizzera a Berlino. Durante la partita decisiva contro la Croazia, gli Azzurri sono stati protagonisti di un incredibile pareggio che ha visto protagonista Zaccagni con un gol all’ultimo secondo. Questo risultato ha eliminato la Croazia di Modric, che aveva sbloccato il match al 55° minuto dopo essersi fatto parare un rigore da Donnarumma.

Prestazione Italiana: Luci e Ombre

La partita contro la Croazia è stata giocata in maniera insufficiente dagli Azzurri, come sottolineato da molti commentatori. Il giornalista ha commentato la prestazione dell’Italia, esprimendo critiche specifiche verso Jorginho: "Jorginho per me non è da Italia, ha giocato una partita da senza voto". Nonostante le difficoltà, il destro all’incrocio dei pali di Zaccagni a sette secondi dalla fine ha salvato l’Italia e ha consentito agli Azzurri di avanzare nel torneo.

Momenti Decisivi e Prospettive Future

La partita ha vissuto momenti di grande tensione, in particolare quando Modric ha sbloccato il match al 55°. Tuttavia, la vera svolta è arrivata all’ultimo respiro con il gol di Zaccagni. Questo lampo ha sorriso a Spalletti, permettendo alla squadra di continuare il suo percorso a Euro 2024.

Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento