Oscar Damiani, esperto di calcio internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio e ha parlato del mercato del Napoli. Damiani, noto operatore di mercato, è intervenuto nella trasmissione “1 Football Club”, toccando vari aspetti relativi al mercato della squadra azzurra.
La Situazione di Osimhen
Oscar Damiani ha espresso la sua opinione sul futuro di Victor Osimhen, affermando: “A Napoli c’è preoccupazione per non riuscire a cedere Osimhen? Credo che la persona più preoccupata, in questo momento, sia De Laurentiis. Considerando che ci sono dei colpi in entrata di cui ha bisogno, investimenti importanti, era già stato preventivato l’addio del nigeriano, che avrebbe dovuto finanziare i suddetti investimenti”.
Investimenti Necessari
Damiani ha sottolineato l’importanza di questi investimenti per il Napoli, indicando che la cessione di Osimhen è cruciale per finanziare nuovi acquisti. Come spiegato dall’esperto di calcio, alcuni colpi in entrata sono essenziali per rafforzare la squadra, e la preoccupazione principale deriva dalla difficoltà di vendere il talentuoso attaccante nigeriano.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale