Oscar Damiani ha discusso del recente mercato del Napoli, concentrandosi in particolare sul nuovo difensore centrale brasiliano Natan.
Oscar Damiani, un agente FIFA e ex giocatore del Napoli, ha commentato il mercato della squadra azzurra in un’intervista a Radio Punto Nuovo: “Sono molto impressionato da Lindstrom, Natan e Cajuste, anche se devo ancora conoscerli meglio. Il Napoli è sempre attento ai giovani talenti, quindi c’è motivo di fiducia. La città aiuta molto i nuovi acquisti a integrarsi nel modo migliore, quindi spero che si comporteranno molto bene. Capisco perché Natan sia ancora in panchina, comprendo la decisione del tecnico. Garcia vuole farlo entrare gradualmente nella squadra”.
Inoltre, Damiani ha aggiunto: “È giusto gestire anche le aspettative dopo il periodo con Kim. Qui vogliono proteggerlo e tenerlo tranquillo. Osimhen? Ci sono molte voci sul suo futuro, ma il Napoli non può permettersi di privarsi di un calciatore del genere. Lo godremo ancora per un altro anno in Italia e in Serie A, ma poi vedremo…”.
“Le altre squadre? Il Milan ha fatto un ottimo mercato, quindi il lavoro è stato eccellente. In questo momento, il Milan è la squadra che si avvicina di più al Napoli. Pavard all’Inter? Non è un campione, altrimenti non avrebbe lasciato il Bayern. È comunque un buon giocatore che darà il suo contributo, ma sarà solo uno dei membri della rosa dell’Inter”. Ha concluso Damiani.