#NapoliInterClash Oscar Damiani, ex gloria di Napoli e Juventus, butta lì la sua opinione sulla grana tra azzurri e Inter di Chivu. Che casino in arrivo! #SerieA #CalcioDrammi #RivalitàFeroce
Oscar Damiani, reduce da una carriera tra le fila di Napoli e Juventus, non si è certo risparmiato nel commentare la partita in programma per sabato prossimo. Con quel suo stile diretto, tipico di chi ha calcato i campi da gioco, ha espresso le sue idee sulla sfida tra gli azzurri e l’Inter, senza peli sulla lingua.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
McTominay critica la difesa: “Dobbiamo giocare da veterani, la prossima è già qui”
De Bruyne delude in campo, voti bassi dai giornali: “Non evita il naufragio”
Cruciani infuriato: secondo tempo un disastro, ma c’è qualcosa di ancora più ridicolo!
Sabatini non le manda a dire: Napoli deve vergognarsi un po’, e su Conte c’è un cliché abusato
Non è una novità che un ex giocatore come Damiani si intrometta in queste discussioni, soprattutto quando si tratta di match bollenti come questo. La sua presa di posizione sottolinea una volta di più come la rivalità tra Napoli e Inter sia sempre un terreno minato, con opinioni che volano alte e spesso fanno discutere.
In sintesi, la voce di Damiani aggiunge un po’ di pepe a un confronto già carico di tensioni, ricordandoci che nel mondo del calcio, le vecchie glorie non perdono occasione per sparare giudizi a destra e a manca. Che questa partita si preannunci come un vero spettacolo, o un disastro, dipende solo da come scenderanno in campo.