Chi l’avrebbe mai detto? L’Inter di Inzaghi spacca e tutti a bocca aperta! #Calcio #SerieA #Inter #Inzaghi #Campionato
L’Inter ha dato spettacolo in questo campionato, lasciando dietro di sé squadre che fino a poco tempo fa sembravano invincibili. Oscar Damiani, ex giocatore di Napoli e Juventus, non ha peli sulla lingua nel commentare l’attuale andamento della Serie A e il successo targato Inter.
Damiani ha esaltato l’impresa nerazzurra, definendola un vero e proprio capolavoro tecnico e tattico: "L’Inter di Inzaghi sta facendo qualcosa di eccezionale, nessuno se lo aspettava." Un complimento che fa rumore, visto che in pochi avrebbero pronosticato un simile dominio fin da inizio stagione. De Maggio rivela: Juan Jesus e Marianucci titolari a sorpresa contro Torino, è vera questa voce?
Italia-Israele a Udine: Partita blindata tra proteste e droni antisommossa per un match ad alta tensione
Spalletti e Napoli: il mister ha toppato due volte, verità emersa
Politano out col Torino: Sostituto già in rampa di lancio da Castel Volturno!
Non solo, l’ex calciatore ha anche parlato di come il campionato abbia preso una piega inaspettata, con la lotta che si fa sempre più serrata e con squadre storicamente forti costrette a inseguire. Ha sottolineato con una punta di sarcasmo e schiettezza: "La Serie A non è più quella di una volta, ora è tutta un’altra storia, e chi non se n’è accorto è meglio che stia zitto."
I tifosi interisti possono così continuare a sognare in grande, mentre gli avversari sono costretti ad arrangiarsi in questo nuovo scenario di calcio italiano capovolto. Damiani non lascia dubbi e conferma con forza che la squadra di Inzaghi è destinata a essere protagonista fino all’ultima giornata.