Seguici
Notizie live
Caricamento...

D’Amico: “Kvara? Bravo il Napoli a prenderlo, c’erano altri club di A su di lui”

Pubblicità
D’Amico: “Kvara? Bravo il Napoli a prenderlo, c’erano altri club di A su di lui”

Il club azzurro ha saputo investire su giovani talenti come Kvaratskhelia

L’agente sportivo Andrea D’Amico, ospite del programma “Si Gonfia la Rete” condotto da Raffaele Auriemma su Radio CRC, ha condiviso le sue impressioni sul momento attuale del Napoli e sulle prospettive future del club.

“Dal mio punto di vista, il Napoli lo scorso anno aveva tutte le carte in regola per vincere il campionato, ma ha commesso alcuni errori che hanno compromesso la sua chance”, ha sottolineato D’Amico. “Quest’anno, il club ha integrato giocatori di grande qualità, con il direttore sportivo Giuntoli che ha confermato la sua capacità nel mercato. Inoltre, la scelta di investire su giovani talenti sta dando i suoi frutti. È una strada difficile da percorrere, ma sicuramente la scelta giusta.”

Pubblicità

Parlando poi dell’arrivo di Kvaratskhelia, D’Amico ha aggiunto: “Avevo previsto che il giocatore avrebbe avuto un impatto significativo. Il Napoli è stato astuto nel suo approccio al giocatore, considerando che c’erano anche altre squadre di Serie A interessate a lui. È ancora presto per trarre conclusioni definitive, ma all’inizio del campionato è difficile individuare gli aspetti in cui puoi ancora migliorare.”

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.