venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

La Premier fiuta Noa Lang: doppia interesse inglese per l’esterno del Napoli

Noa Lang nel mirino del Leeds: un altro talento...

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Daniele Adani critica le scelte di Garcia dopo la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina

Nella partita contro la Fiorentina, il Napoli è stato nettamente sconfitto allo stadio Diego Armando Maradona, mettendo a dura prova la squadra di Rudi Garcia. L’opinionista sportivo Daniele Adani ha espresso alcune critiche riguardo alle scelte del tecnico francese durante l’incontro.

In un’intervista a Rai Sport, Adani ha commentato: “Il Napoli ha tirato in porta la metà dei tiri rispetto all’anno scorso e ha subito il doppio dei tiri. Voglio fare i complimenti alla Fiorentina di Italiano, che dimostra un grande gioco e una rosa affidabile, fino al punto da lasciare in panchina Nico Gonzalez”.

Inoltre, Adani ha aggiunto: “La sostituzione di Politano con Cajuste ha tolto entusiasmo al Napoli. La decisione di sostituire Lobotka e Osimhen quando si doveva reagire mi fa pensare che le scelte di Garcia abbiano penalizzato la squadra. Sarà interessante vedere se Garcia resterà in carica fino a Natale, ma prima di allora c’è Halloween”, ha concluso l’ex calciatore di Brescia e Fiorentina.

Il Napoli avrà ora una pausa di due settimane per consentire ai giocatori di partecipare agli impegni internazionali. Saranno giorni di riflessione per il club partenopeo.