Nella partita contro la Fiorentina, il Napoli è stato nettamente sconfitto allo stadio Diego Armando Maradona, mettendo a dura prova la squadra di Rudi Garcia. L’opinionista sportivo Daniele Adani ha espresso alcune critiche riguardo alle scelte del tecnico francese durante l’incontro.
In un’intervista a Rai Sport, Adani ha commentato: “Il Napoli ha tirato in porta la metà dei tiri rispetto all’anno scorso e ha subito il doppio dei tiri. Voglio fare i complimenti alla Fiorentina di Italiano, che dimostra un grande gioco e una rosa affidabile, fino al punto da lasciare in panchina Nico Gonzalez”. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Inoltre, Adani ha aggiunto: “La sostituzione di Politano con Cajuste ha tolto entusiasmo al Napoli. La decisione di sostituire Lobotka e Osimhen quando si doveva reagire mi fa pensare che le scelte di Garcia abbiano penalizzato la squadra. Sarà interessante vedere se Garcia resterà in carica fino a Natale, ma prima di allora c’è Halloween”, ha concluso l’ex calciatore di Brescia e Fiorentina.
Il Napoli avrà ora una pausa di due settimane per consentire ai giocatori di partecipare agli impegni internazionali. Saranno giorni di riflessione per il club partenopeo.