Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Sky Sport Massimo Ugolini ha fornito alcuni aggiornamenti sull’affare Danilo-Napoli.
Dettagli sulla trattativa
Il club partenopeo sta intensificando i contatti per assicurarsi le prestazioni di “‘Danilo'”, difensore brasiliano considerato un pilastro della sua attuale squadra. La trattativa sembra “in fase avanzata”, con le dirigenze delle due società impegnate nelle discussioni per trovare un accordo soddisfacente.
L’interesse del Napoli
“‘Danilo'” è stato identificato come l’obiettivo principale per rinforzare la retroguardia napoletana, viste le sue qualità tecniche e la sua esperienza internazionale. L’intenzione del Napoli è di chiudere l’operazione il più presto possibile per inserire il giocatore nell’organico già in questo mercato estivo. Tuttavia, permangono alcuni dettagli da definire, principalmente relativi al costo del cartellino.
Le parole di Ugolini
“‘Al momento, le trattative sono in corso e c’è ottimismo da entrambe le parti'”, ha sottolineato Ugolini. La possibilità di vedere “‘Danilo'” vestire la maglia azzurra sembra, quindi, più concreta, anche se “rimane necessario un ultimo sforzo per convergere su tutte le clausole”.