In casa Napoli si guarda già al mercato di gennaio con grande interesse, e Danilo sembra essere l’uomo giusto per rinforzare la difesa. Secondo le parole dell’esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, la trattativa è ormai una questione di dettagli.
Danilo, un “separato in casa” con la Juventus
La situazione dell’ormai ex titolare juventino è chiara: ‘La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita’. L’accordo mancato con la Vecchia Signora apre dunque le porte a nuovi scenari per il difensore brasiliano.
Zero esborsi, via libera al Napoli
Marchetti sottolinea come la Juventus abbia già preso una decisione: ‘Una scelta la Juve già l’ha fatta, quindi immaginiamo che non ci sia un corrispettivo in denaro per quanto riguarda il cartellino’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Esperienza e versatilità per la squadra di Conte
La versatilità di Danilo rappresenta un valore aggiunto per il team azzurro: ‘Danilo sa che non farà il titolare al Napoli, ma di essere, non solo molto considerato da Conte e da club che lo sta corteggiando da molto tempo, la prima alternativa a tutti i difensori del Napoli perché sa giocare in tutti e quattro i ruoli’. L’approdo in azzurro sarebbe quindi un passo importante per un Napoli che punta a rinforzare la propria rosa con esperienza e carattere.

