lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Adani: “Conte è il capo, e al Napoli un tizio ignoto s’è preso il posto da titolare”

#NapoliTornaInVetta: Gli elogi di Adani a Conte dopo la...

Hojlund contento pure senza gol: mi svela ‘sta intesa segreta con Neres, che storia!

#HojlundRaggianteDopoRomaNapoli: L'assist da campione che vale oro per i...
PUBBLICITA

Danilo elogiato da Bernardeschi: “Uomo vero e giocatore importante, meritava un finale diverso”

Federico Bernardeschi ha rotto il silenzio durante un’intervista con la Gazzetta dello Sport, toccando temi caldi in casa Juventus. L’ex bianconero ha commentato anche la possibile cessione di Danilo al Napoli, rivelando pensieri significativi su alcuni dei protagonisti della stagione.

Focus su Locatelli

Bernardeschi si è espresso con parole di ammirazione per Manuel Locatelli: “Locatelli? Loca non mi sorprende e sono felice per lui. Grazie a Motta è tornato al suo livello.” Il centrocampista continua a essere un punto fermo nella rosa bianconera, mostrando di aver ritrovato la sua forma sotto la guida dell’attuale allenatore.

Riflessioni su Danilo

Danilo è stato un altro punto focale dell’intervista. Bernardeschi ha elogiato il difensore brasiliano, definendolo “un uomo vero e un giocatore importante.” Ha inoltre espresso il desiderio che Danilo potesse concludere la sua avventura alla Juventus in maniera diversa, enfatizzando il ruolo significativo che il giocatore ha rivestito nella squadra: “meritava di chiudere in maniera diversa“.

L’intervista di Bernardeschi offre uno sguardo interessante sulle dinamiche interne alla Juventus e sugli sviluppi futuri che potrebbero coinvolgere alcuni dei suoi giocatori chiave.

Fonte Verificata