martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano striglia la partita: “Squallida e l’Inter mi terrorizza per lo Scudetto”

Malfitano della Gazzetta si infila nella bagarre scudetto: chi...

Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!

Italia Under 21 vs Armenia: I giovani azzurri pronti...

Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere

I francesi rapiscono un'altra stella dal Napoli e conquistano...
PUBBLICITA

Danilo Iervolino valuta l’esonero di Paulo Sousa dopo la sconfitta della Salernitana contro il Monza

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è molto arrabbiato per la sconfitta della squadra contro il Monza e sta valutando seriamente l’esonero del tecnico Paulo Sousa.

Iervolino ha contattato i dirigenti del Milan e il direttore sportivo De Sanctis per discutere della situazione e ricevere consigli su come procedere. Tra i nomi caldi per sostituire Sousa, si fa il nome di Filippo Inzaghi, che è stato proposto dalla squadra di consulenti esterni di Iervolino. Tuttavia, al momento non c’è nulla di concreto.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosalernitana, al momento non sono stati fatti progressi significativi nella ricerca del nuovo allenatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È difficile trovare un sostituto di spessore come Tudor, che era la prima scelta di De Sanctis. Inoltre, è stata smentita la voce che collegava il nome di Semplice alla Salernitana. Al momento, i principali candidati sembrano essere Iachini e Petkovic, che erano stati contattati prima della sconfitta contro il Monza.

Secondo alcune voci, potrebbe esserci una sorpresa nella scelta del nuovo allenatore, ovvero la possibilità di vedere Ribery accanto al tecnico che prenderà il posto di Sousa. Sono momenti delicati per la Salernitana e si attendono le prossime mosse del club.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 18:44 — Ultima alle 18:44
  1. Oggi